Chelsea, Giroud: “A gennaio deciderò il mio futuro. Potrei tornare in Francia”

L'attaccante francese sta trovando poco spazio al Chelsea

Olivier Giroud, attaccante ai margini del Chelsea e in orbita Inter in vista del mercato di gennaio, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Dauphine Libere. Queste le sue dichiarazioni: “​Per il momento sono un giocatore del Chelsea. Ho ancora qualche partita da giocare con questo club prima dell’apertura del mercato. Poi ci siederemo attorno a un tavolo e prenderemo la miglior decisione per me. Un ritorno in Francia è una delle possibili soluzioni”, ha chiuso Giroud, corteggiato da diverse società.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.