Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Per sostituire Callejon non serve un giocatore adattato. Sono in tanti a credere nel progetto di ADL”

Ecco le dichiarazioni del giornalista

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così il giornalista Umberto Chiariello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Cominciano a fioccare nuove adesioni al progetto Napoli. Venire al Napoli per molti è un passo in avanti. Resta un dubbio: cosa intende fare il Napoli sulla vicenda Callejon? So che andrà via, ma aspetto sempre il colpo di scena. Leggo di nomi che vogliono adattare sulla fascia di Callejon, ma abbiamo visto cosa succede quando vuoi snaturare un giocatore, come è stato fatto con Lozano. Partire con un progetto monco tatticamente, mi lascia perplesso, spero esca un nome concreto per sostituire Callejon”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.