Chiariello: “Se il Napoli non mantiene l’ossatura non tornerà più ai vertici”

Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione “Campania Sport”. Tra i vari temi trattati, il giornalista si è soffermato sul mercato prossimo del Napoli:

“La situazione di vari calciatori, anche importanti, non è ben definita. Se vanno via i big si apre una diaspora e il Napoli diventa la Fiorentina.

Spalletti si deve incatenare per Koulibaly e Osimhen. Vanno trattenuti assolutamente. Si deve ripartire da loro, anche a costo di spalmare i lauti ingaggi che percepiscono su diverse stagioni. E’ fondamentale.

Se il Napoli non mantiene questa ossatura, non ci torna più ai vertici. Ci metto la firma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.