Cicchetti: “Il Napoli pensa a Roberto Soldado del Tottenham”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Tutti i grandi allenatori fanno turn over. La fatica accumulata da partite ravvicinate viene tutta scaricata nell’ultima sfida, magari al Napoli è spesso capitato contro le squadre piccole che si chiudono dietro e ti obbligano a profondere notevoli energie. L’Europa ti svuota, specie quando giochi il giovedì; Benitez dovrà ricorrere a tutti gli elementi a disposizione. Napoli-Roma? I giallorossi hanno pochi punti deboli ma, come si è visto, soffre il gioco offensivo del Napoli. Nella gara di ritorno della coppa Italia, i capitolini hanno soffermo la mobilità di Higuain e gli inserimenti di Mertens e Callejon. Mercato? Negli ultimi giorni mi sono giunte delle indiscrezioni. Il Napoli segue Soldado del Tottenham. Lo spagnolo è uscito dalla formazione titolare dopo l’esplosione di Adebayor e che piace molto a Benitez. L’operazione potrà avere un prezzo piuttosto elevato visto che lo spagnolo è stato pagato circa 30 milioni dagli Spurs.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.