Cina, Dalian scatenato: dopo Hamsik assalto a Mandzukic. No secco per il croato

Il giocatore vuole restare in maglia bianconera

Il Dalian Yifang vuole continuare a fare spese in Serie A. Dopo l’affare Hamsik in chiusura, il club cinese ha anche provato a tentare Mario Mandzukic con un’offerta da 10 milioni di euro all’anno. La risposta dell’attaccante croato è stata negativa, Mandzukic rimarrà alla Juventus con cui, anzi, a breve dovrebbe prolungare il contratto: l’attuale accordo, che scadrà nel 2020, dovrebbe essere allungato di 2 o 3 anni.

Il Dalian Yifang aveva già bussato alla Lazio per Ciro Immobile, offrendo a Lotito 60 milioni di euro ma il presidente biancoceleste aveva giudicato bassa la proposta per il cartellino. Ecco perché, secondo Panorama, i cinesi hanno poi spostato le attenzioni su Mandzukic ma la trattativa è stata subito stoppata dal giocatore.

 

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.