Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Cavani aspetta il Real. Zuniga andrà via solo per una cifra congrua”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla redazione:

 

Quando c’è una clausola è chiaro che un calciatore è sul mercato. Cavani vuole aspettare il Real Madrid e può farlo proprio perché esiste la famosa clausola. Non è un caso che oggi Florentino Perez abbia dichiarato che il passaggio di Higuain alla Juventus sia così scontato. L’argentino, infatti, potrebbe risultare pedina interessante nella trattativa per portare il Matador in Spagna. Zuniga? Il colombiano non è incedibile come dice De Laurentiis, nel calcio nessuno è incedibile salvo qualche caso raro come Hamsik. Il presidente azzurro ha lasciato intendere che chi vorrà il colombiano dovrà sborsare una cifra congrua, altrimenti lo si tratterrà ancora un anno per poi perderlo a parametro zero”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.