Ciro Venerato: “Il Napoli aveva preso Icardi. Mazzarri? Può rimanere”

Ciro Venerato: “Il Napoli aveva preso Icardi. Mazzarri? Può rimanere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta monitorando molti giovani attaccanti, tra i quali spicca Icardi. Gli azzurri seguono anche Destro e Belfodil. Quando De Laurentiis ha sentito che la Juventus era a colloquio con la Samp è subito intervenuto chiamando Sagramola, l’ad doriano. Il presidente ha offerto 10 milioni cash ed il calciatore sarebbe rimasto a Genova fino a giugno. Sagramola ha accettato subito ed ha dato al presidente i numeri degli agenti del calciatore prontamente contattati. Il tempo per l’operazione, però, non era sufficiente ed in più l’entourage del calciatore sono rimasti un po’ perplessi sulla formula contrattuale offerta dal club azzurro. Ad ogni modo gli agenti hanno preso tempo per riflettere, anche perché hanno proposto il calciatore a molti club della Liga ed in più Icardi stesso preferirebbe l’Inter per la folta colonia argentina nerazzurra. Ad ogni modo il Napoli aveva preso il calciatore che ha deciso di prendersi tempo. Mercato Napoli? Armero è arrivato al posto di Dossena. Il colombiano era ai margini per questioni puramente caratteriali e non tecniche; credo sia un’ottima alternativa a Zuniga. Calaiò non sarà un fuoriclasse, ma come quarta punta migliora sicuramente l’organico. Rolando è un acquisto per il presente ma anche per il futuro; si tratta di un calciatore che ha vinto l’Europa League e che gioca costantemente in nazionale, deve solo imparare i movimenti della difesa a tre e riprendere un po’ di condizione. Quindi direi che il mercato del Napoli è da 8. Fare la classifica del mercato non è sempre utile perché poi il campo deve parlare. Il Milan è migliorato con Balotelli e Salamon, adesso può puntare al terzo posto. Anche la Fiorentina si è mossa benissimo prendendo ciò che serve. Mazzarri? Mi arrivano notizie sulla possibilità di un rinnovo, speriamo bene”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google