CM.COM – Cagliari, l’Inter è in pole per Barella ma attenzione al forte interesse di Napoli e Milan

Numeri da top player per il centrocampista del Cagliari

Esplosi con numeri da record in questa stagione Niccolò Barella è ormai un fulcro del centrocampo del Cagliari e della Nazionale italiana. Ecco ciò che riporta Calciomercato.com:

Numeri da top player e da top player sono anche i numeri che riguardano il mercato e l’asta che può scatenarsi in estate superando i 50 milioni di euro. “Tenere Nicolò sarebbe bellissimo, ma è dura” ha ammesso il presidente dei sardi Giulini, conscio che ormai Barella sia pronto a ringraziare il Cagliari per aver dato inizio alla sua storia e a salutarlo per spiccare il volo. La meta è ancora tutta da scoprire, perché se l’Inter a gennaio ha messo le mani sul centrocampista classe ’97 ed è in pole position, l’affare non è ancora definitivamente chiuso e la lista di squadre pronte a insidiare i nerazzurri è lunga e ricca: dal Milan che lo segue da tempo al Napoli, che a gennaio ha fatto un tentativo concreto con il Cagliari, fino a Maurizio Sarri, stregato da Barella e interessato a lavorare con lui al Chelsea (in caso di conferma) o altrove, magari a Roma. Futuro ancora da scrivere, ma una certezza: Barella non è più una semplice promessa ma una realtà tutta italiana, per la gioia di Mancini e della Nazionale.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.