CM.COM – Chelsea e Milan su Conti, il Napoli valuta la situazione

Il Napoli ha un opzione sull'esterno degli orobici

La fabbrica di talenti continua a sfornare. Andrea Conti è solo l’ultimo prospetto messo in vetrina dall’Atalanta, un classe ’94 già in decollo dalla scorsa stagione e definitivamente esploso in questa annata sotto la guida di Gasperini. Un terzino capace di giocare in una difesa a quattro ma anche in un centrocampo a cinque come laterale destro, spinta garantita e miglioramenti evidenti anche nella fase difensiva. E il mercato naturalmente si è acceso attorno a lui: Inter e Juventus lo seguono da mesi, ultimamente però il Milan è la squadra che ha mosso i passi più concreti nell’inserimento a Conti.

DA CONTE AL NAPOLI – Il futuro ds rossonero Mirabelli lo ha apprezzato anche contro il Crotone, con tanto di gol. E continuerà ad osservarlo, perché il profilo è ritenuto da Milan. Attenzione anche alla concorrenza del Chelsea, proprio così; uno scout dei Blues era in tribuna a Bergamo per monitorare Conti che piace tantissimo a… Conte, Antonio, quasi omonimo e manager di un Chelsea dove avrà sempre più carta bianca nelle scelte di mercato. Ecco perché Andrea è entrato nella lista. E adesso, il Napoli dovrà fare una scelta: il ds Giuntoli si era garantito un’opzione, una corsia preferenziale sul terzino nell’operazione Grassi di un anno fa. A destra c’è Hysaj, titolare fisso, ma perdere Conti potrebbe essere un errore da matita rossa. Giuntoli valuta, il Napoli c’è, Conti vede il mercato muoversi. E continua a convincere…

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.