Cerca
Close this search box.

CM.com – Icardi, rinnovo ad ottobre con l’Inter: Napoli non lo entusiasma!

Thohir avrebbe convinto l'argentino ad attendere per il rinnovo di contratto

Mauro Icardi è più vicino all’Inter: lo testimonia la formazione titolare dei nerazzurri, in campo nel pomeriggio in amichevole contro il Tottenham, che lo vede titolare al centro dell’attacco, con la maglia numero e la fascia da capitano al braccio. E lo testimoniano anche i rumors di mercato che arrivano, inerenti al centravanti argentino: il futuro di Icardi sarà infatti con molta probabilità ancora all’Inter. Il club meneghino è rimasto insensibile finora alle avances del Napoli, rispondendo picche a tutte le offerte ma soprattutto aprendo una possibilità di rinnovo di contratto con tanto di adeguamento, scenario che sembrava impensabile fino a qualche settimana fa.

OTTOBRE NERAZZURRO – Fondamentale è stato il lavoro di mediazione operato da Erick Thohir, che ha parlato con Icardi e gli ha spiegato che ottobre sarà con ogni probabilità il mese del rinnovo. All’inizio la punt argentina e la sua agente Wanda Nara non sembravano convinti, ma poi hanno aperto alla a possibilità di rivedere l’attuale accordo ( con scadenza 2016) tra due mesi, e non immediatamente. Lo stesso calciatore ha confermato, sui social e non solo, di prediligere la permanenza a Milano rispetto al trasferimento al Napoli, destinazione che forse non lo entusiasma particolarmente. E’ previsto a breve un incontro tra il dg nerazzurro Piero Ausilio e l’entourage di Icardi per confermargli la volontà dell’Inter e respingere con forza anche i possibili ultimi rilanci del Napoli. Un rinnovo, quell previsto tra  60 giorni, che dovrebbe aver placato l’animosità di Wanda Nara.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.