Cerca
Close this search box.

CM.COM – Inter, Icardi accetta i tempi per il rinnovo: parti più vicine

Il Napoli dovrà rinunciare definitivamente al centravanti nerazzurro

L’Inter e Mauro Icardi sembrano nuovamente molto vicini. Nonostante il Napoli le abbia provate davvero tutte per acquistare il giocatore, il club nerazzurro sembra aver convinto il calciatore ad accettare le tempistiche per il rinnovo: accordo da subito sul rinnovo, ma ufficialità e deposito da settembre/ottobre, quando il Suning entrerà in maniera ancor più operativa a gestire la nuova Inter.

I nerazzurri si sono spinti sino a 5 milioni di euro più ricchi bonus legati al rendimento del calciatore ed a possibile partecipazioni alla prossima Champions League. Wanda Nara chiede 6,5 milioni, ma attorno a loro ci sono sensazioni positive.

Dopo settimane di tempesta l’Inter ed Icardi sono più vicini.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.