CM.COM – L’Inter è molto vicina a Barella, battuta la concorrenza del Napoli

Il calciatore è seguito da tempo anche dal Napoli

Si sta mettendo in mostra con l’ennesima grande stagione e Niccolò Barella ha davvero convinto tutti. Il giocatore sta trascinando il Cagliari alla salvezza con leadership e diverse prestazioni di livello, ma secondo quanto riporta Calciomercato.com sarà l’Inter la prossima squadra del calciatore.

Battuta la concorrenza del Napoli il giocatore potrebbe giocare nella squadra milanese grazie ad un accordo da 40 milioni più 10 di bonus, cifra che probabilmente verrebbe alleggerita grazie a giovani talenti in cambio, in primis Gravillon e Pinamonti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.