CM.COM – Manchester City, Guardiola perde Stones per infortunio: il tecnico pensa a Koulibaly

Il difensore piace a Guardiola

Infortunio grave per Laporte che complica i piani del City: il difensore spagnolo è stato operato ieri e i tempi di recupero non saranno brevi. Si parla di un ritorno non prima del 2020 e con solo Stones e Otamendi come centrali di ruolo Guardiola potrebbe rivedere la sua intenzone di acquistare un nuovo difensore soltanto la prossima estate.

A gennaio così potrebbe esserci l’assalto a un difensore di alto livello e lo sguardo del Manchester City potrebbe posarsi in Serie A: non è certo un segreto che Skriniar e Koulibaly siano due calciatori che piacciono al manager spagnolo, ma Inter e Napoli difficilmente lasceranno partire a stagione in corso due pilastri delle squadre di Conte e Ancelotti, anche se le possibilità economiche del club inglese sono importanti e potrebbero portare ad offerte ‘irrinunciabili’. Altro possibile obiettivi dei Citizens è Alessio Romagnoli, capitano del Milan: i rossoneri devono fare i conti con il Fair play finanziario e una proposta indecente potrebbe far traballare il club.

 

Fonte: Calciomercato.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.