CM.COM – Napoli, Ancelotti ha deciso: vuole la permanenza di Callejon per un’altra stagione, a breve il rinnovo

Il giocatore spagnolo ha fiducia totale del tecnico

Carlo Ancelotti è il demiurgo del Napoli. Ha le chiavi in mano, la sintonia totale con De Laurentiis e Giuntoli, la fiducia di tutta la società: la sua opinione pesa tantissimo in sede di mercato e sarà così anche sul fronte José Callejon. Perché l’esterno spagnolo è a scadenza con il Napoli nel giugno del 2020, un contratto delicato che obbliga la società a una scelta formale: rinnovare oppure salutare Callejon in estate, quest’ultimo scenario paventato a livello mediatico per mesi perché sembrava alla fine di un ciclo. Ma invece l’epilogo potrebbe essere diverso.

ANCELOTTI LO VUOLE – Proprio Ancelotti sta spingendo per trattenere Callejon anche nella prossima stagione, lo ritiene un giocatore fondamentale per il suo progetto, continuità e qualità al servizio della squadra con una professionalità davvero fuori dal comune. L’allenatore spinge e il Napoli esegue: presto è previsto un incontro per il rinnovo fino al 2021 per lo spagnolo ex Real Madrid, Ancelotti ha dato il suo via libera e adesso toccherà alla dirigenza definire il nuovo contratto e accontentare Callejon che farà la sua scelta di vita. Servono questi passaggi prima di arrivare al traguardo, ma il Napoli vuole tenere Callejon su indicazione precisa di Ancelotti. E presto si lavorerà sul fronte rinnovo.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.