Cm.com – Napoli, Gabbiadini può restare in azzurro senza la giusta offerta

Il Napoli cederebbe l'ex Samp soltanto all'estero

L’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini non sta segnando ma comunque nelle ultime due partite che si sono vinte ha dato un importante contributo la davanti. Il suo manager è al lavoro per scegliere la migliore formazione per lui. In Inghilterra impazziscono per Manolo e sembra che lo Stoke City faccia sul serio mettendo sul piatto ben diciotto milioni di euro per il cartellino. Una cifra importante. Meno di quanto offriva il Wofsburg in estate. Lì si poteva incassare un bel gruzzolo ma DeLa disse di no perché sia Pavoletti che Kalinic rifiutarono l’offerta azzurra.

 

Naturalmente la voglia di andare via è tanta ma l’ultima parola spetta alla società azzurra. Che non può aspettare Milik anche se il recupero sembra più breve rispetto alla dead line programmata dai medici. Bisogna anche fare i conti con l’aspetto psicologico di Gabbiadini, che sembra aver difficoltà nell’essere messo sempre in discussione. Pare che non sia più disposto a rimanere a guardare o a essere giudicato per ogni prestazione. Vorrebbe ripartire altrove cercando di giocare un’altra metà di stagione ad altissimi livelli. Naturalmente all’estero poiché in Italia, De Laurentiis non lo venderà mai. Anche a costo di lasciarlo ancora in azzurro fino al termine del campionato.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.