Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli-Verdi, anche il Milan “spera” nella cessione del calciatore

Il club rossonero ha una percentuale sulla vendita del calciatore

Tutti ne parlano, in tanti lo vogliono. Lo vuole il Napoli, alla ricerca di un rinforzo in attacco che possa far tirare il fiato a Callejon e Insigne e dare maggiore imprevedibilità all’attacco; lo vuole l’Inter, perché Perisic e Candreva sono stanchi, perché può agire anche da trequartista, perché può essere la scheggia impazzita per centrare la qualificazione in Champions League. Ma Simone Verdi, cosa vuole? “Restare a Bologna” dice il suo agente, Donato Orgnoni, dove sta giocando con continuità, dove ha deciso di rinnovare il contratto, dove si è compiuto come giocatore dopo essere stata la speranza del Milan. Milan che guarda interessato.

PERCENTUALE MILAN – Classe ’92, è cresciuto nel vivaio rossonero, dove ha vinto la Coppa Italia Primavera con Stroppa in panchina, diventando il pupillo di Leonardo, allora tecnico della Prima Squadra, che stravedeva per Verdinho, come lo chiamavano. Dal Milan non è mai arrivata piena fiducia, tanto che ha iniziato il suo personale tour di prestiti: Torino, Juve Stabia, Empoli, Eibar, Carpi e Bologna, con il cartellino sempre in mano della società milanista. Fino a questa estate, quando il Bologna ha deciso di prelevare a titolo definitivo l’esterno offensivo. Ma un piccolo vincolo col Milan c’è ancora: già, perché la società rossonera ha una percentuale sulla futura rivendita.

‘TIFO’ ROSSONERO – Percentuale intorno al 20%, così, se a gennaio il Bologna dovesse cedere per 25 milioni di euro (prezzo di partenza) il proprio numero 9 al Napoli, nelle casse rossonero finirebbero 5 milioni di euro. Un piccolo tesoretto, soldi in entrata che non guastano mai. “Da quando sono professionista non tifo più Milan” le parole di Verdi. Da quando è andato al Bologna il Milan tifa per Simone Verdi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.