CM.COM – Spal, il Torino ci prova per Lazzari ma il Napoli è in pole

Gli azzurri seguono da tempo l'esterno ostiense

Manuel Lazzari è uno dei terzini che più si sta mettendo in luce nel campionato italiani: le sue ottime prestazioni in questa stagione lo hanno anche portato a esordire con la maglia della Nazionale, ma lo hanno fatto anche finire nel mirino di diverse squadre. Due su tutte: il Torino e il Napoli.

Con ogni probabilità Lazzari la prossima estate lascerà la Spal ma difficilmente la sua prossima squadra sarà il Torino: la società granata continua a seguire con estremo interesse e il giocatore ma battere la concorrenza del club partenopeo sarà tutt’altro che semplice. Il presidente granata Urbano Cairo sembra comunque intenzionato a provarci: se Belotti e compagni dovessero riuscire a qualificarsi alla prossima Europa League, convincere Lazzari ad accettare l’offerta granata potrebbe essere più semplice.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.