CM.IT – Fiorentina, contatti con Callejon: il futuro dello spagnolo dipende da Chiesa

Ecco le ultime

Il nome di José Maria Callejon continua a circolare in questi ultimi giorni di calciomercato. Lo spagnolo è ancora svincolato e l’ultimo club ad essersi interessato alle sue prestazioni è la Fiorentina. Ci sono stati nelle ultime ore dei contatti esplorativi con il suo manager, Manuel Garcia Quilon, che per ora non hanno portato a una vera e propria trattativa.

Tutto dipenderà dal caso Federico Chiesa, nel mirino della Juventus: se l’esterno dovesse partire, i viola potrebbero effettivamente puntare sullo spagnolo, che sta valutando altre proposte. Su di lui ci sono infatti anche altri club del nostro campionato, della Liga spagnola e di quella portoghese. L’entourage dell’esterno attende gli sviluppi di questi ultimi giorni di calciomercato, consapevole che, eventualmente, la firma con un nuovo club potrebbe arrivare anche oltre il 5 ottobre, grazie al suo status di svincolato.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.