CM.IT – Il Napoli temporeggia, l’Everton ripiomba su Witsel

Gli azzurri non appaiono convinti nel puntare sul calciatore belga

Dopo aver trovato l’accordo con lo Zenit e con Witsel, il Napoli si è preso alcuni giorni per riflettere se presentare o meno l’offerta ufficiale (22 milioni più tre di bonus): approfittando di questa situazione, è tornato a farsi sentire l’Everton che ha già un accordo di massima sulla parola per una cifra che supera di poco i 25 milioni di euro e un ingaggio al belga pari a 4 milioni netti a stagione. Se nelle prossime ore il club partenopeo resterà fermo, potrebbe essere la volta buona che il classe ’89 approdi ai ‘Toffees’, questa volta per davvero.

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.