CM.IT – Juventus-James Rodriguez, i bianconeri sono su altri obiettivi: la situazione

Ecco le ultime sul colombiano

Il futuro di James Rodriguez è un rebus che si risolverà nelle prossime settimane, e questa mattina una voce dalla Spagna ha causato grande scalpore sui social.

Secondo il quotidiano spagnolo ‘AS’, infatti, Cristiano sarebbe pronto ad accogliere il colombiano alla Juventus nel caso in cui la Vecchia Signora dovesse privarsi di Paulo Dybala, ipotesi da non scartare anche dopo la chiusura del mercato inglese. Gli unici contatti tra la Vecchia Signora e l’entourage del ‘Bandido’, sono antecedenti all’addio di Max Allegri: i bianconeri hanno valutato il fantasista, ma negli ultimi mesi si sono concentrati su altri obiettivi. Innegabile, però, che tra James e Ronaldo ci sia una grande amicizia e un’enorme stima, che si traduce, sul campo, con un’intesa spettacolare. Visti gli ottimi rapporti Paratici-Mendes, inoltre, trovare un’intesa per il trasferimento sarebbe quasi una formalità.

Per ora, in ogni caso, l’ex Bayern resta concretamente nel mirino di Napoli (che presto si rifarà avanti col Real Madrid) e Atletico (che deve attendere la cessione di Correa per far partire l’assalto), mentre Zinedine Zidane continua a mandare segnali inequivocabili sulla sua volontà di disfarsene quanto prima. Una telenovela interminabile, che vi raccontiamo da inizio giugno, e che (forse) sta per giungere alla sua agognata conclusione.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.