CM.IT – Juventus, per l’attacco si punta sul ritorno di Morata

Le ultime di Calciomercato.it

La Juventus è ancora in cerca dell’attaccante che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dzeko nel 3-4-1-2 che ha in mente Andrea Pirlo. Luis Suarez è il nome che fa sognare i tifosi in questi giorni, ma le difficoltà relative al suo passaporto (serviranno un paio di settimane per ottenerlo) e alla buonuscita da accordare col Barcellona, obbligano a tenere aperte altre piste. Edin Dzeko resta l’obiettivo principe e il preferito del tecnico, viste le sue caratteristiche, perfette per creare spazi a CR7. L’accordo con giocatore e Roma, però, non basta per sbloccare il suo arrivo, visto che la trattativa tra giallorossi e Napoli per lo scambio Milik-Under è ancora da definire. Paratici cerca alternative, quindi, e oggi l’agente Giovanni Branchini ha accostato anche il nome di Alvaro Morata alla Vecchia Signora.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i bianconeri hanno effettivamente chiesto informazioni sulla situazione del colchoneros, che all’Allianz Stadium è sempre stato molto apprezzato. Con l’Atletico Madrid si cercherebbe di imbastire uno scambio. Douglas Costa e Bernardeschi sono già stati accostati agli spagnoli, ma per ora dalla capitale iberica restano molto cauti sull’argomento e chiedono cifre altissime (di gran lunga superiori ai 50 milioni di euro) per privarsi del classe ‘92, anche se il silenzio dell’agente, Juanma Lopez, fa riflettere. L’unica certezza, in questo momento, è che anche al Wanda Metropolitano hanno bisogno di vendere e far plusvalenze per aiutare un bilancio in seria difficoltà.

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.