CM.IT – Napoli al lavoro per affiancare un attaccante a Milik: ADL sogna il ritorno di Quagliarella

Il patron azzurro sogna di fare un regalo alla tifoseria

Non solo James Rodriguez e Lozano, Aurelio De Laurentiis vuole regalare un nuovo bomber a Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione:Milik sarà il punto di riferimento anche nella prossima stagione anche se la trattativa per il rinnovo del contratto stenta a decollare.

La volontà del Napoli è di riportare in città Fabio Quagliarella, che nell’ultima stagione si è laureata capocannoniere con la maglia della Sampdoria: l’attaccante classe 1983 rimane sempre nei pensieri di De Laurentiis. Escluso l’acquisto di Icardi, il Napoli continua a monitorare la situazione legata a Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.