CM.IT – Napoli, c’è lo scatto per Rui Patricio: ecco quanto lo valuta lo Sporting Lisbona

Il giocatore rappresenta una bandiera del club lusitano

Com’è ormai noto, Pepe Reina lascerà il Napoli alla fine della stagione in corso per trasferirsi al Milan. E il direttore sportivo azzurro Giuntoli sta lavorando alacremente per trovare un degno sostituto del numero 1 spagnolo.

Oltre al nome di Leno del Bayer Leverkusen e degli italiani Meret e Perin, circola già da mesi quello di Rui Patricio. Le ultime voci vedrebbero la società di Aurelio De Laurentiis pronta a chiudere la trattativa entro poco tempo per il 30enne portiere per 16 milioni di euro. Cifra che però, potrebbe non bastare. Lo Sporting Clube de Portugal parte da una valutazione di 30 milioni di euro, ma un eventuale accordo potrebbe essere trovato a non meno di 20 milioni anche prima dell’inizio del Mondiale in Russia, che Rui Patricio giocherà da protagonista con la maglia del Portogallo. Dunque, se davvero il Napoli vorrà definire l’affare, dovrà alzare l’asticella.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.