CM.IT – Napoli, continua la telenovela portiere: ecco le ultime

Azzurri alla disperata ricerca di un estremo difensore

E’ una telenovela a tutti gli effetti. A Napoli, nonostante l’addio di Reina deciso un anno fa, ancora non si conosce il titolare della prossima stagione. E i motivi sono tantissimi, dalle richieste economiche all’agguerrita concorrenza che avrebbe intralciato, soprattutto, la trattativa Leno. Il quadro è noto: raggiunto l’accordo con il portiere tedesco, la società campana non è riuscita a trovare quello con il Bayer Leverkusen intenzionato ad incassare la clausola di 28 milioni di euro.

A pochi giorni dal Mondiale, poi, non sono esclusi colpi di scena. “Quella per Leno è una trattativa molto lunga per una serie di difficoltà – le parole dell’intermediario Parisi a ‘Radio Crc’-, ma è ancora in piedi ed entro la prossima settimana si sbloccherà in un senso o nell’altro.

Le parti potrebbero incontrarsi e definire le cose, se poi le cose non dovessero andare come ci aspettiamo, ognuno camminerà per la propria strada.

Leno ha infatti ricevuto anche altre richieste (una è partita da Roma) e con il giro dei portieri pronto a scattare, il suo valore di calciomercato è destinato a crescere. E Areola? Un altro nome da monitorare, così come quello di Cillessen.
Intanto Ancelotti ha strappato il sì di Sirigu, per il quale però il Torino ha alzato un muro. Attende novità anche il giovane Lunin, da tempo corteggiato dal ds Giuntoli.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.