CM.IT – Napoli, è sfida a due club per Fabra del Boca Juniors

Il terzino colombiano continua a essere osservato dagli azzurri

Tra i nomi del mercato sudamericano, Frank Fabra è certamente uno dei più allettanti. Il terzino colombiano del Boca Juniors, il cui contratto scade nel 2019, è molto apprezzato anche in Italia. Su di lui è molto vigile il Napoli, ma attenzione alla concorrenza inglese.

L’Everton in particolare è il club che più osserva con attenzione il giocatore ‘cafetero’. Come però rivelato dall’agente del giocatore José Costanzo a ‘Caracol Tv’, su Fabra c’è anche un’altra italiana. “Oltre all’Everton e al Napoli, un’altra possibilità potrebbe essere la Fiorentina. C’è da tener conto che il prezzo è elevato e forse le squadre inglesi sono favorite nell’acquisto. Ma siamo tranquilli sotto questo punto di vista”.

 

A riportarlo è Calciomercato.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.