CM.IT – Napoli, il turnover non convince: sono in 4 verso l’addio a fine stagione!

Azzurri pronti a decidere chi resterà e chi andrà via a fine stagione

Ancelotti ha fin qui caratterizzato la sua esperienza al Napoli con notevoli rotazioni, mettendo alla prova tutti gli elementi della sua rosa. Il turnover, però, ieri non ha funzionato. Azzurri decisamente sottotono e battuti meritatamente per 2-1 dall’Empoli in una gara in cui le seconde linee offensive non hanno convinto. Prestazione incolore dei sostituti designati di Insigne e Mertens: Younes e soprattutto Ounas hanno combinato davvero poco.

Le attenuanti per il tedesco ci sono, essendo alla seconda gara in tre giorni per la prima volta dopo diverso tempo, l’algerino ha giostrato con pochissimo costrutto. La differenza di qualità si è avvertita, tornano dunque i dubbi sulla loro effettiva utilità nel Napoli della prossima stagione. I partenopei sembrerebbero comunque intenzionati a puntare su di loro e potrebbero girarli in prestito per fargli acquisire minutaggio. Oltre a loro, in bilico anche Diawara e Verdi, anche se le quotazioni dell’esterno ex Empoli sembrano in risalita.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.