CM.IT – Napoli, Nacho pista concreta: serve la partenza di Koulibaly o Maksimovic

Anche Milan e Roma sul difensore

Dopo la riunione della scorsa settimana tra agente e intermediario per l’Italia, il futuro di Nacho resta un dossier aperto in casa Real Madrid. Nei giorni scorsi, confermano le indiscrezioni in possesso di Calciomercato.it, è stata ribadita l’apertura totale al prestito da parte del club spagnolo. Una soluzione che stuzzica parecchio diversi club europei a caccia di un rinforzo difensivo negli ultimi giorni di mercato. Sondato anche dall’Inghilterra e dal Portogallo, il difensore iberico, in caso di cessione all’estero, ha messo in cima al proprio indice di gradimento la Serie A, dove abbiamo già da tempo registrato l’interessamento di Milan, Napoli e Roma. L’opzione rossonera, almeno ad oggi, non è la più calda, visto che prima di considerare profili over 27 i lombardi tenteranno di arrivare a giocatori più giovani. I giallorossi sono pronti a (ri)valutare il trentenne nel caso in cui dovessero fallire gli ultimi tentativi per Smalling o Marcao. La pista napoletana resta, invece, una delle più concrete, a patto che uno tra Koulibaly e Maksimovic lasci la Campania.

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.