CM.IT – Napoli, nuova offerta dalla Roma per Milik: cifre e dettagli

Le ultime di Calciomercato.it

Una delle negoziazioni più lunghe e tormentate di questo calciomercato continuerà a farsi discutere per almeno un’altra settimana. Ieri abbiamo parlato delle difficoltà nella trattativa tra Roma e Napoli per il trasferimento di Arkadiusz Milik, con De Laurentiis che ha deciso di escludere Cengiz Under dall’affare. Il ‘no’ al turco, però, non chiude definitivamente le porte di Trigoria al polacco, il cui agente ha già un principio d’accordo con Fienga (stipendio da 4.5 milioni di euro a stagione).

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, oggi i giallorossi hanno trasmesso ai partenopei la volontà di portare comunque a termine l’operazione, mettendo sul tavolo un importante conguaglio economico e un giovane. Il Napoli chiede di incassare circa 25 milioni di euro, la Roma vorrebbe spendere quanto riceverà dalla Juventus per Edin Dzeko (15 milioni): c’è distanza sulla cifra, ma è colmabile nei prossimi giorni.

La Vecchia Signora, dal canto suo, ha già in tasca l’accordo col bosniaco e con i capitolini, e non ha intenzione di attendere Luis Suarez ancora a lungo. La risposta definitiva alla questione passaporto arriverà all’inizio della prossima settimana: Pirlo, che continua a preferire Dzeko, vuole il suo attaccante prima che il nuovo campionato cominci.

Fonte: Calciomercato.it

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.