Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli-Politano, sull’attaccante spunta anche il Siviglia: ecco la situazione

Nuova pretendente per il giocatore

C’è una nuova contendente nella corsa a Matteo Politano. L’esterno offensivo dell’Inter, infatti, è entrato anche nei radar del Siviglia, che è in cerca di un esterno offensivo e sta valutando anche l’italiano, che l’ex ds romanista Monchi conosce molto bene.

Gli andalusi valuterebbero però unicamente un trasferimento in prestito con eventuale diritto di riscatto: l’investimento di circa 20 milioni per En-Nesyri impedisce nuove spese a gennaio. La priorità era la prima punta: l’esterno serve, ma a patto che arrivi senza enormi sacrifici economici. I nerazzurri hanno chiesto 25 milioni più il prestito di Llorente, mentre l’offerta azzurra è di 2 milioni in prestito, più riscatto obbligatorio a quota 18 e ulteriori due milioni di bonus, senza includere lo spagnolo nell’affare. Politano, da parte sua, lascia ancora aperto uno spiraglio al ritorno di fiamma della Roma, sua storica priorità: prospettiva che, però, in questo momento appare molto complicata.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.