CM.IT – Napoli, si allontana Zaza: il nodo è per i diritti d’immagine. Sull’attaccante del West Ham spunta il Milan

Il nodo diritti d'immagine può rivelarsi cruciale per far saltare la trattativa

Simone Zaza e il Napoli, un matrimonio che sembra essere destinato a non realizzarsi: pare infatti che tra le due parti non è stato trovato l’accordo per la questione legata ai diritti d’immagine, ma nonostante questo pare che il futuro dell’ex attaccante della Juventus sia comunque in Italia.

E’ lui infatti il primo nome per l’attacco del Milan che, a closing concluso, dovrebbe cedere a gennaio uno tra Bacca e Lapadula e l’idea sarebbe quella di sostituire il partente con la punta lucana, destinata a lasciare il West Ham e a rientrare alla Juve, prima di una nuova avventura in rossonero.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.