Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, si lavora per blindare con il rinnovo due titolarissimi

Dopo Allan e Chiriches la società lavora su altri rinnovi azzurri

Non solo Sarri, il Napoli è al lavoro per blindare altri calciatori. Se la questione legata al futuro del tecnico è quella che continua a catturare l’attenzione, il presidente De Laurentiis e il Ds Giuntoli stanno provando a blindare altri elementi pregiati della rosa dei titolari. Così, dopo i recenti rinnovi di Allan e Chiriches, presto potrebbero arrivare altri annunci ufficiali. Partendo dal tema più caldo, il rinnovo di Sarri col Napoli sembra rinviato a fine campionato: il tecnico è concentrato sul finale di stagione ma continua i contatti col presidente, che nel frattempo sta provando ad accontentare le richieste di miglioramenti delle strutture.

Partendo dalla porta, il Napoli ha ormai deciso da mesi di non rinnovare il contratto di Pepe Reina, il quale a fine stagione si trasferirà a titolo gratuito al Milan. Restando nello stesso reparto, anche Rafael (in scadenza a fine giugno) è destinato a lasciare gli azzurri dopo le tante panchine accumulate negli ultimi anni. In difesa, dopo la recente firma di Chiriches, si attendono novità da Christian Maggio ed Elseid Hysaj: il primo, in scadenza a fine stagione, ha manifestato la volontà di restare nonostante abbia club pronti ad accoglierlo, mentre il secondo potrebbe essere blindato per evitare l’eventuale assalto di club stranieri la prossima estate. Spostandoci a centrocampo, infine, il Napoli vuole rinnovare anche con Jorginho. Il centrocampista italobrasiliano, artefice di un’ottima stagione, ha il contratto in scadenza nel 2020 e piace a diverse società di Premier League e Liga spagnola. L’obiettivo dei campani è un prolungamento fino al 2022 o 2023 a circa 3 milioni di euro a stagione, mentre l’attuale ingaggio percepito dal regista è di 1,5 milioni a stagione.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.