Comproprietà, oggi si chiude: il Napoli vuole l’altra metà di El Kaddouri

Non c’è ancora accordo tra Napoli e Brescia per El Kaoddouri, ma entro stasera (termine limite) dovrebbe essere perfezionata l’intesa. Il Napoli vuole acquistare l’altra metà del centrocampista di origini marocchine e ha offerto poco più di un milione, il Brescia ne ha chiesti tre. Probabile che intorno al milione e mezzo possa essere trovato l’accordo, altrimenti verrà prolungata la compartecipazione di un altro anno. C’è ancora distanza tra richiesta ed offerta ma i buoni rapporti tra i club lasciano margini per un accordo e scongiurare che si possa finire alle buste. Il Parma vuole l’altra metà di Santacroce ma anche in questo caso non c’è ancora l’accordo e sarà rinnovata la compartecipazione per un altro anno. Per Mannini con il Siena c’è il rischio di finire alle buste, perchè il club toscano non sembra intenzionato a riscattare l’esterno. Da trovare l’accordo con l’Empoli per l’attaccante Dumitru, Simeri resta al Melfi. Già definito il discorso con Cigarini, finito per intero all’Atalanta. L’esterno colombiano Armero è tutto del Napoli che ha riscattato l’altra metà dall’Udinese, Miranda e Mazzarani sono invece stati riscattati dal club friulano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.