Consigli è molto vicino ad indossare la maglia azzurra

L'alternativa è Mirante del Parma

La stagione di De Sanctis è fatta di alti e bassi e per questo che il Napoli si sta guardando intorno. L’età del portiere abruzzese è uno dei fattori, il favorito è l’attuale estremo difensore dell’Atalanta Consigli, autore di una buona stagione con la casacca bergamasca e nel suo entoruage c’è ottimismo che possa andare al Napoli. L’alternativa è Mirante, nativo di Castellammare e quest’anno sta disputando un ottimo campionato. Anche se il mercato è terminato si pensa già al futuro e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato.

Fonte: goal.com

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.