Contini: “Grazie Napoli, ti porterò sempre nel cuore”

“Adesso che il mio passaggio al Real Saragozza è ufficiale, è arrivato il momento di salutare i tifosi del Napoli, i miei tifosi. Grazie per tutto l’affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni: l’ho sentito sulla pelle, l’ho respirato come spontaneo ed autentico. Ho cercato sempre di onorare la maglia, di contribuirea portare il nome di Napoli negli alti ranghi che gli competono. Qualche volta ci sono riuscito, qualche altra no. Ma ho sempre messo il mio cuore in tutto quello che ho fatto, esattamente come voi. In questo ci assomigliamo molto. Con tanto, tanto, tantissimo affetto”.

Matteo Contini

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.