Corioni (pres. Brescia): “Proposi Hamsik a diverse squadre, ma alla fine mi accordai con il Napoli”

Il presidente del Brescia, Gino Corioni, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha rivelato un retroscena di mercato riguardante Marek Hamsik, che ha ceduto al Napoli nel 2007: “Con i partenopei c’era un accordo verbale di 7 milioni, poi la trattativa cadde e per circa un mese contattai tantissime squadre di serie A per chiederne 3.5 milioni per la metà. Nessuno accettò: Milan, Juve, Roma, Inter e Palermo. In seguito poi – conclude Corioni come riportato da Fcinternews – trovai l’accordo con gli azzurri per 5.5 milioni”
Fonte: TMW

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.