Corriere di Bologna – Bologna su Saponara, ma il Napoli può cambiare tutto

Una piazza che punta in alto e un allenatore, Sarri, che Saponara conosce bene

Il Bologna è su Saponara. Come riporta Il Corriere di Bologna, tuttavia, l’unica speranza è riposta in Saputo: se deciderà di finanziare l’operazione allora si potrà lanciare un assalto efficace, in caso contrario l’arrivo di Saponara resta un’utopia. Inoltre il Bologna deve tenere gli occhi aperti anche sulla concorrenza, a Fiorentina, Milan e Lazio si  potrebbe inserire pericolosamente anche il Napoli che con la cessione di Higuain ha soldi freschi da investire in entrata. Il trequartista ha già espresso la sua preferenza per la pista Bologna ma l’entrata in scena del Napoli potrebbe cambiare la situazione: una piazza che punta in alto e un allenatore, Sarri, che Saponara conosce bene.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.