Cerca
Close this search box.

CorrSport – James ha scelto Napoli: Mendes lavora per liberarlo dal Real

Gli infortuni di Jovic ed Asensio non dovrebbero essere un ostacolo

James ha scelto Napoli da un bel po’, ha avuto modo di parlarne con Ancelotti, ha tentato – attraverso Jorge Mendes – di farlo capire anche al Real Madrid: poi sono capitati due incidenti, uno ad Asensio e l’altro a Luka Jovic, ed a Florentino Perez è venuta la tentazione di lasciare le cose come stanno, compreso il colombiano alla casa blança. Però è una ipotesi e magari può essere strategia allo stato puro, siamo al mercato, girano cifre pazzesche e su questa giostra si intravedono 42 milioni di euro: ci sta! Ma non è semplice.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.