CorSera – Icardi torna in gruppo, il Man United non convoca Lukaku

Il punto del Corriere della Sera

Finital latournée in Asia, l’Inter si è ritroverà un Icardi in più nel gruppo dei giocatori. L’attaccante argentino sa che la sua avventura in nerazzurro è giunta al termine, ma avrebbe chiesto alla società di poter tornare ad allenarsi con i compagni e lo staff tecnico di Antonio Conte. Mauro lavorerà insieme alla squadra a partire da mercoledì, dopo i giorni di riposo concessi in seguito alle amichevoli in Cina.

Meglio vendere Icardi in forma

Zhang ha ribadito che per Icardi all’Inter non c’è più posto, ma gli avrebbe concesso di potersi allenare sotto lo sguardo attento di Conte. L’argentino non vuole tornare a far parte del progetto nerazzurro, il suo obiettivo è quello di farsi trovare pronto nel caso in cui un altro club dovesse trovare l’accordo con Marotta per il suo acquisto. Icardi non si allena con continuità da mesi e la sua forma ne ha risentito. L’Inter deve comunque provvedere alla salvaguardia di un suo gioiello che, per quanto emarginato, può ancora rendere tanto.

Lukaku non convocato

Romelo Lukaku è fuori dalla lista dei giocatori convocati dal Manchester United per l’amichevole di Oslo, in Norvegia, contro il Kristiansund. Fra le scelte del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, non compare il nome dell’attaccante belga che piace tanto ad Antonio Conte ma anche alla Juventus. I Red Devils affronteranno la squadra norvegese domani, alle 19 ora italiana, e poi sabato prossimo in un altro test il Milan a Cardiff, in Galles, alle 18.30.

Fonte: Corriere della Sera

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.