Cerca
Close this search box.

CorSera – Inter-Icardi, rinnovo dopo il 15 luglio: ecco perchè

Salvo clamorose sorprese il futuro di Maurito sarà ancora nerazzurro

Il futuro di Mauro Icardi dovrebbe, salvo clamorose sorprese di questa sessione di mercato, continuare ad essere tinto di nerazzurro. Il capitano dell’Inter, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere della Sera, sarebbe in procinto di rinnovare con relativo adeguamento l’accordo con il club di Suning. In tal senso Wanda Nara, moglie ed agente del bomber argentino, sarebbe pronta ad intavolare il rinnovo contrattuale con il ds Ausilio a partire dal 15 luglio, data della scadenza della clausola da ben 110 milioni di euro sul contratto di Maurito. Al momento, dunque, Icardi sembra sempre più ancorato ad un destino nerazzurro, a meno che Suning non decida di sacrificare l’ex attaccante della Sampdoria per far quadrare i conti in chiave Champions League e per il Fair Play Finanziario. Difficile ma non impossibile. L’attuale accordo tra Inter e Maurito ha la scadenza fissata al 30 giugno 2021.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.