Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli e Sportiello sempre più vicini: sarà il vice Reina, è l’occasione della vita

All'Atalanta andranno 6 mln più il cartellino di Luigi Sepe

L’edizione bergamasca del Corriere della Sera scrive su Sportiello e il Napoli: “Il Napoli è sempre più vicino a Marco Sportiello. Gli azzurri devono sostituire Pepe Reina, infortunato, e per questo hanno intensificato i contatti con l’Atalanta per il portiere, già sondato durante lo scorso mercato. Un treno come quello del Napoli rischia di essere unico, considerando l’immobilità del mercato di un ruolo molto sottovalutato (basta confrontare il percorso di Andrea Consigli) e sarebbe difficile monetizzare di più. Così l’offerta di 6 milioni più il cartellino di Luigi Sepe potrebbe essere considerata come giusta, senonché il portiere napoletano sembra non interessare. Sportiello andrebbe poi a firmare un quinquennale da ottocentomila euro a salire, vedendo premiati i propri sforzi dopo che solo un paio di stagioni fa ne guadagnava un quarto. Sportiello dunque è un’operazione caldissima e porterebbe i contanti per concludere una squadra che, al momento, è incompleta”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.