CorSport – 100 milioni dalle cessioni, mercato in entrata pronto a sbloccarsi: rispunta anche Lozano, il punto

Il punto sul mercato azzurro

Arriveranno in totale, centesimo più centesimo meno, circa 100 milioni di euro dalle cessioni. Lo conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport: Vinicius al Benfica per 17 milioni di euro e Rog al Cagliari per 18 milioni o giù di lì. E ancora: Inglese al Parma per 22 milioni, Albiol al Villarreal per 4, Verdi verso il Torino (con la Samp in fila) per una cifra non inferiore ai 21 milioni e Hysaj in ballo con la Roma. Roma che tra l’altro ha già acquistato Diawara per 21 milioni.

Ecco come il Napoli continua a muoversi spedito sul mercato. E non rinuncia alla trattativa per Pèpè, per cui è stata formulata un’offerta di una sessantina di milioni. E si continua a lavorare anche per Hirving Lozano. Alla fine è rimasto al PSV, anche se richiesto da mezzo mondo. E il Napoli non ha mai smesso di pensarci.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.