CorSport – De Guzman-Chievo, si può fare. Duello Betis-Espanyol per David Lopez

L'olandese è in partenza, veronesi in pole

Il mercato lo leggi attraverso indizi: e a volte ne basta uno, per avere una prova. Ma se sono due, ti avvicini alle certezze. Napoli-Monaco qualcosa ha suggerito, perché nel turn-over della serata non c’è stato posto per David Lopez, ragazzo serissimo, che gode della stima assoluta di Maurizio Sarri.

E se quando parte l’aereo per Berlino lo spagnolo se ne rimane a Castel Volturno, allora è tutto molto chiaro: sta preparando le valigie, per traslocare e definitivamente. Lo aspetta l’Espanyol ma lo insegue anche il Betis di Siviglia: è una sfida, un derby, che si gioca sul filo della contrattualistica, vince chi fa prima, chi avrà maggiormente potere seduttivo sul medianone che a Napoli ha attraversato due stagioni e che sente di essere prossimo all’addio.

CIAO DE GUZMAN – Il mercato è tante cose, mica solo il fascinoso clima che accompagna gli acquisti: il Napoli ha un organico ancora abbastanza ricco, deve sfoltire, sistemare quelle che si chiamano eccedenze, e De Guzman, che ormai a Castel Volturno non ha più spazio, sta per andare al Chievo, dove l’attendono. E’ una questione economica, ovvio: i parametri economici dei veronesi non contemplano spese così elevate d’ingaggio e l’olandese viaggia oltre il milione e mezzo di euro. Il Chievo chiede una partecipazione, che il Napoli non vuole garantire: ma le chiacchierate procedono e sono state interrotte semplicemente perché Giuntoli aveva altro da fare.

 

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.