CorSport – De Paul, il Napoli supera la concorrenza: 35 milioni la richiesta dell’Udinese, pronte due contropartite

Il Napoli in pressing per il fantasista argentino

Oltre al giorno del compleanno, il 24 maggio per entrambi, Aurelio De Laurentiis e Rodrigo de Paul potrebbero condividere i colori sociali a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Napoli è in pole position per il talento dell’Udinese, valutato dai Pozzo circa 35 milioni di euro.

CONTROPARTITE? – Per abbassare il prezzo la dirigenza partenopea potrebbe pensare di inserire una contropartita tecnica, visto che in rosa c’è più di un giocatore che all’Udinese piacerebbe avere. Adam Ounas e Simone Verdi, ad esempio, sono i maggiori candidati perché più fuori dai piani di Ancelotti rispetto ad altri. Due nomi, due contropartite valide magari anche per l’affare Ilicic con l’Atalanta, altro nome caldo per il ruolo di fantasista. Perché Carletto vuole anche qualche calciatore anarchico nel suo organico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.