CorSport – I problemi fisici di Reina preoccupano: si punta Sportiello, suggestione Sirigu

Il Napoli ha una corsia preferenziale per il portiere dell'Atalanta

Gli acciacchi di Pepe Reina fanno sì che Giuntoli si guardi intorno per capire chi possa essere il degno erede del portiere azzurro. Lo spagnolo è fondamentale per lo spogliatoio, caratterialmente e tecnicamente, ma è indubbio che i problemi fisici che lo hanno costretto a lasciare il ritiro di Dimaro potrebbero rappresentare un problema nel corso della stagione. Ecco perchè Marco Sportiello dell’Atalanta potrebbe essere il profilo giusto. Il Napoli ha una corsia preferenziale con il calciatore, discorso aperto sia nel mercato di gennaio sia un paio di settimane fa. Nella trattativa potrebbe essere inserito Sepe in cerca di aspirazioni maggiori. Tra le suggestioni, inoltre, ci sarebbe anche Salvatore Sirigu, di fatto fuori rosa  nel PSG. L’ex Palermo è in cerca di una squadra di livello per rilanciarsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.