CorSport – Icardi o Morata come eredi di Higuaìn, ma servono almeno 60 mln

Real Madrid e Inter non hanno nessuna intenzione di cederli

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel prossimo week end anche Gonzalo Higuain dovrebbe arrivare al ritiro di Dimaro, a meno che non vada via. Il piano di emergenza del Napoli prevede un piano di alta qualità. Icardi o Morata. Per andare all’assalto di Morata o Icardi sono necessari almeno 60 milioni di euro. Real Madrid e Inter non hanno nessuna intenzione di cederli: con Morata il Real ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2021. Davanti a una cifra simile, però, i due club potrebbero ripensarci, a maggior ragione se ci fosse il consenso dei diretti interessati. Resta sempre in sospeso l’offerta dell’Arsenal che vorrebbe mettere sul piatto della bilancia il nazionale francese Giroud (29 anni) che valuta almeno 25 milioni di euro. Il Napoli ha già fatto sapere che non fa distinzioni e ha intenzione di rispedire al mittente qualsiasi offerta dove ci sia anche una minima contropartita tecnica. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che si è vista per il momento “congelata” la trattativa per Pereyra che semmai verrà discussa solo quando dovesse essere esaurita la vicenda legata alla vendita di Higuain. Il club bianconero ritiene che l’argentino valga almeno 18 milioni di euro più bonus. Quello partenopeo intende limare di almeno 3 milioni di euro la parte fissa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.