CorSport – Koulibaly, no del Napoli anche al PSG: offerta inaccettabile per ADL, le cifre

L’offerta del PSG per Kalidou Koulibaly s’è rivelata inaccettabile. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club francese ha proposto 40mln di euro, incassando subito il rifiuto del Napoli che dal City ne aveva rifiutati 60mln, tra base fissa e bonus raggiungibili. La situazione dunque non si sblocca e difficilmente cambierà: anche Sokratis, il difensore che il Napoli aveva bloccato in vista della possibile cessione di Koulibaly, attenderà solo pochi giorni. Quelli che attendono anche i tifosi del Napoli che sperano nella permanenza di Koulibaly.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.