CorSport – La rinascita di Maksimovic: da oggetto misterioso al rinnovo fino al 2023 ad un passo

Il difensore serbo rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021

Altra svolta sui rinnovi in casa Napoli. Tra poco sarà la volta di Nikola Maksimovic. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore serbo rinnoverà il suo accordo in scadenza fino al 2021 per altri due anni portando dunque il contratto fino al 2023.

Sicuramente l’arrivo di Carlo Ancelotti ha inciso molto sulla decisione di rinnovare da parte del difensore serbo che nella gestione di Maurizio Sarri non aveva mai visto praticamente il campo. Lo scorso anno scelse di andare in prestito in Russia per avere quella continuità d’utilizzo che non ha mai avuto con l’attuale allenatore del Chelsea.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.