CorSport – Maksimovic si allontana, Luperto può essere il quarto centrale

Intanto Barba avrebbe già dato la disponibilità a trasferirsi in azzurro

Quella per Maksimovic è sempre più una telenovela che non sembra trovare un finale. Il calciatore è da tempo nel mirino del Napoli che avrebbe offerto cifre importanti per portarlo in azzurro già a gennaio trovando però la resistenza del presidente granata Urbano Cairo che non vorrebbe privarsi del serbo per meno di 25 milioni di euro. Ecco profilarsi uno scenario inaspettato, stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport. Potrebbe essere Sebastiano Luperto, giovane difensore azzurro Under 20, il quarto centrale che sostituirà Henrique. Luperto, che fino a questo momento non ha trovato spazio, potrebbe vivere quindi questo finale di stagione come quarto elemento nella batteria dei centrali difensivi azzurri. L’alternativa è sempre Federico Barba dell’Empoli che piace molto e che avrebbe già dato la disponibilità a trasferirsi a Castel Volturno ma l’Empoli aspetta ancora un’offerta ufficiale per il calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.