Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Atalanta, un’asse che potrà portare nuovi colpi in azzurro

Kessiè e Conti gli identikit più interessanti per il club azzurro

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli non abbandonerà le proprie idee, né Franck Kessié (20 a dicembre), radiografato ripetutamente nella sua esperienza con il Cesena, moralmente opzionato dall’Atalanta, con cui i rapporti sono sempre più solidi. C’è un asse tra Napoli e Atalanta che favorirà, nel caso in cui il ragazzo continui a crescere, Andrea Conti (22), fluidificante di destra che ha già una sua identità e che è in quell’elenco da sigillare, perché almeno per ora il mercato è (finalmente) chiuso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.