Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, caccia all’attaccante: non solo Lozano, Raiola propone anche Balotelli

Così il Corriere dello Sport

Interessante retroscena di calciomercato pubblicato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che vede protagonisti Mino Raiola ed il Napoli:” La pista dell’attaccante esterno, certo, e poi quella della punta vera, vecchio stile: il centravanti. L’uomo d’area, l’uomo gol: 30 nella migliore delle ipotesi, come De Laurentiis aveva ipotizzato a luglio, o magari anche qualcuno in meno però in grado di rappresentare una valida alternativa per Ancelotti. Anche tattica. I nomi? Beh, per il momento la storia è semplice: il primo della lista, da tempo, è Icardi, ma le chance di acquisto sono legate al testa a testa con la Juve. La meta prediletta di Maurito ma anche un club carico di uomini d’oro (Dybala, Mandzukic e Higuain). E ancora: lo svincolato Llorente, l’esperienza che però costa un bel po’ e che non è ancora uscito dal mirino dello United. E poi, in coda, la proposta a sorpresa: nell’ambito dell’affare-Lozano, infatti, Raiola ha offerto la candidatura di Balotelli. Anche Mario è senza squadra, sì, ma non sembra riscaldare il cuore azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.